I nostri gatti ti stanno aspettando!
Sono già trattati contro parassiti interni (sverminati) ed esterni (pulci e zecche) e sono vaccinati, manca loro solo il calduccio di una casa accogliente e l’affetto di una famiglia che si prenda cura di loro. Ecco i nostri gatti

Adottare a distanza

Non sempre è possibile adottare un gatto, anche se lo si desidera.
In alcuni casi, inoltre, le possibilità di alcuni gatti di essere adottati sono ridotte, per diversi motivi: c’è chi ha problemi di salute, chi è anziano, chi ha un carattere selvatico, ma non può viver in strada. Nonostante ciò noi desideriamo che tutti possano trovare una casa confortevole e ci impegniamo costantemente per questo!

Anche chi non può accogliere un micio può però partecipare attivamente e occuparsi di uno di loro. Per questa ragione abbiamo pensato di dare la possibilità di adottare alcuni dei nostri mici a distanza, aiutandoci così economicamente a sostenere le spese veterinarie e i costi di mantenimento.

Come adottare a distanza?

Puoi contribuire in diversi modi:

  • 10 euro al mese
  • 6 mesi: 50 euro
  • 1 anno: 100 euro

Riceverai una foto ed un’attestato d’adozione del peloso che hai scelto. Ogni gatto può esser adottato da persone diverse.

Per il versamento basta effettuare un bonifico sul conto corrente dell’Associazione, inserendo come causale “adotto a distanza + il nome del micio scelto”:

L’IBAN è il seguente: IT38O0623020413000047154994

Poi mandaci una mail con allegata copia del pagamento, unitamente al nome del gatto prescelto e risulterai ufficialmente un adottante a distanza.