Italo e SaraGama sono i nostri piccoli campioni: fratellino e sorellina di una cucciolata abbandonata a se stessa in condizioni terribili. Vi basti sapere che, quando li abbiamo recuperati, i cuccioli stavano venendo letteralmente mangiati dai corvi.
Chissà quante ne hanno passate, nonostante siano solo 2 nanetti!
I nostri campioncini si sono mostrati forti e hanno combattuto alla grande la loro battaglia. Ed eccoli qui con noi, a zampettare allegri e a prendersi tutto il meglio che possiamo offrire loro: pappe, coccole e grattini. Ma anche tempo, regole e stimoli. È anche di questo che ha bisogno un gattino, per imparare a socializzare al meglio e ad avere fiducia in noi!
Nonostante la loro storia, entrambi sono davvero molto, molto socievoli! Non hanno paura di niente: si scatenano in mille giochi e avventure, si rincorrono senza sosta e si divertono un sacco insieme! Sono una coppia super affiatata!
Sara Gama, la femminuccia, è senz’altro più sveglia e sicura di sè, una micia tanto piccina quanto intraprendente! Italo ha bisogno di qualche incoraggiamento in più per lasciarsi andare, ma poi finisce sempre per imitare la sorellina e allora…fusa e coccole a non finire! 
Cerchiamo per loro una famiglia allegra, giocosa, affettuosa e presente, una famiglia che possa aiutarli a crescere ancor più sereni e fiduciosi verso il mondo! 

Italo e Sara Gama sono nati all’inizio di Maggio 2019. Verranno affidati sverminati, vaccinati, microchippati e con obbligo di sterilizzazione.
Per maggiori info. chiamateci! 
• Valentina 3339229818
• Manuela 3400016798
• Moira moy.79@libero.it

Italo (Maschio):

SaraGama (Femmina):