Come funzionano le donazioni

La nostra Associazione si basa esclusivamente sull’opera instancabile dei suoi volontari e sopravvive grazie alle offerte e alle donazioni di amici e simpatizzanti e dei suoi sostenitori. 

Ogni aiuto pertanto è prezioso e ci permette di continuare nelle nostre attività in soccorso di animali più sfortunati! 

Per tutte le donazioni verrà rilasciata regolare ricevuta e possono essere effettuate: 

  • Presso i nostri banchi informativi e eventi vari; 
  • Tramite bonifico bancario: Banca credit agricole – IBAN IT38O0623020413000047154994, intestato a DNAanimale, specificando nella CAUSALE: “Erogazione liberale” · Paypal al seguente link: paypal.me/pools/c/8aECuWM5VO

Per richiedere regolare ricevuta inviate una richiesta via mail a dnanimale@gmail.com, specificando gli estremi della donazione e i dati personali: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, recapito telefonico e indirizzo E-mail. 

Detraibilità fiscale delle donazioni

Le quote associative non sono detraibili. La detraibilità riguarda tutte le altre offerte, purché siano tracciabili (effettuate quindi tramite bonifico, assegno, carta di credito o bancomat, paypal…), non sono detraibili le donazioni effettuate in contanti.

Diventa sostenitore! 

Puoi aiutarci e sostenere la nostra Associazione con la formula che preferisci! 

Scarica il modulo e mandalo via mail a info@dnaanimale.it, riceverai la “cartolina” di “sostenitore ufficiale DNAanimale”! 

  • Sostenitore S: 10 euro all’anno 
  • Sostenitore M: 25 euro all’anno 
  • Sostenitore L: 50 euro all’anno 
  • Sostenitore XL: 100 euro all’anno